Donate

Non sono uno scrittore famoso, per ciò comprenderete che non è facile barcamenarsi tra lavoro, attività letteraria, e tutto ciò che è legato alla quotidianità che la vita ci impone.
Immagino di non poter pretendere nulla da voi che mi leggete, mi farebbe felice ricevere un grazie per la storia che avete letto e amato, questo è ovvio; è evidente che la soddisfazione di essere letto, e apprezzato, vale più di ogni altra cosa... Ma, come qualcuno ha detto una volta, perché non chiedere un segno tangibile per supportare il mio lavoro di narratore?
No, non vi sto chiedendo denaro. Avete già pagato per acquistare i miei ebook, e non avrebbe senso che vi chiedessi di spendere altri soldi a fondo perduto. Vi offro semplicemente una occasione per farmi una sorpresa... Cliccando sulla Wishlist qui sotto, e pensare a un piccolo omaggio inaspettato.

Lista dei Desideri


Un altra via per supportare il mio lavoro di scrittore, anch'essa benvenuta, potrebbe essere quella di aprire un DropBox account partendo da questo link, ciò aggiungerebbe 500MB gratuitamente sul mio spazio cloud privato, e vi permetterebbe di godere dei vantaggi di un eccellente servizio di cloud hosting online, senza contare che i 500MB extra (in aggiunta ai 2GB standard offerti da Dropbox) verrebbero dati anche a voi che avete aperto l'account tramite il link che vi ho indicato. Mica male, no?


Ovviamente, che decidiate o meno di fare una donazione, il mio ringraziamento per il vostro affetto è d'obbligo, grazie tantissime per aver letto i miei racconti.



Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')