domenica 28 maggio 2017

Oggetti del passato

Glauco Silvestri
Per certi versi sono un tipo nostalgico, per altri guardo molto al futuro, e di solito il presente non mi soddisfa mai totalmente. Forse ho uno spirito indomito, o forse sono uno che fatica ad accettare ciò che ha nel presente. 
Guardo indietro, guardo avanti, ed è raro che mi guardi attorno e mi dica: apperò!
E' per questo motivo che ci sono momenti in cui cado nella nostalgia. Specie se riguarda la mia infanzia, e chissà perché! 

Tornando a bomba, ieri sera mia madre ha tirato fuori da un armadio un oggetto che ha ritrovato facendo un po' di sgombero. Io ero andato da loro a trovarli e, quando ho visto ciò che aveva in mano, mi sono quasi commosso.

E' un registratore a cassetta, il mio primo registratore a cassetta, ed è ancora in perfette condizioni, proprio come me lo ricordavo... Subito mi si sono risvegliati ricordi incredibili, quando con mio babbo ci mettevamo di fronte al televisore per registrare sulle cassettine le colonne sonore dei cartoni animati... 
Che ricordi incredibili che possono risvegliarsi semplicemente toccando vecchi oggetti.


Scopri i miei ebook cliccando QUI



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')