sabato 29 aprile 2017

Sogno di Capitano è su Carta

Glauco Silvestri
Ebbene sì, anche Sogno di Capitano è diventato un libro tradizionale... Un libricino con poco meno di cento pagine, per la verità, ma è comunque su carta. Diciamo che questo testo fa da limite inferiore alle mie pubblicazioni su carta, visto che non credo abbia molto senso convertire degli ebook che non arrivino neppure alla sessantina di pagine. Devo ammettere che quando ho cominciato la procedura ero convintissimo che sarebbe stata una pubblicazione con più di cento pagine ma... va-be', il formato del testo era su un tipo di foglio più piccolo di quello che pensavo. 
A ogni modo sono molto legato a questo romanzo breve, per tanti motivi, ma soprattutto perché è legato alle mie prime esperienze di blogging, per ciò sono molto contento di vederlo anche su carta.

Come nelle altre occasioni, la copertina è leggermente ritoccata, e in caso di acquisto del formato paperback, si ha uno sconto sull'acquisto della versione ebook.

Buona Lettura!


Scopri i miei ebook cliccando QUI



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')