martedì 5 febbraio 2013

L'Albero dei Corvi

Glauco Silvestri
E' giunto il momento di presentarvi la mia seconda sorpresa per il 2013. Chi tra voi è più attento alle mie attività si sarà già accorto dell'uscita di questo nuovo ebook, avvenuta questa domenica senza troppo clamore.


L'Albero dei Corvi è il gran-finale della storia di Clara


Al contrario delle mie precedenti saghe, quella di Clara è stata pubblicata sotto forma di "blog del personaggio". Una strategia già utilizzata da me nei primi anni 2000 per Professione: Assassino, solo che all'epoca non ebbi troppa fiducia in questo format, tanto che chiusi il blog e riproposi il suo contenuto in formato ebook... con tanto di seguito pubblicato da Pyra nel 2011.

Con Clara ho voluto agire in maniera differente. Il "blog" ha vissuto per tre mesi intensissimi (da settembre a dicembre 2012), fino a sospendersi la mattina in cui l'autrice del blog è uscita di casa per l'ultima volta, per affrontare il suo acerrimo nemico, sapendo che da quello scontro non ci sarebbe stato ritorno.

Quanto avviene sul "campo di battaglia" è raccontato in questo ebook. Una storia cruenta, senza troppi fronzoli, senza troppe speranze.

Il mio consiglio è, di conseguenza, di leggere (e ascoltare) i post del blog di Clara, magari di consultare la pagina "d'appoggio" in cui vengono presentati i personaggi che compaiono nella vicenda. Poi... Poi viene l'ebook.

E' ovvio che l'ebook può essere letto anche da solo... in fondo è una vicenda autoconclusiva... ma è altrettanto ovvio che la sola lettura di questa pubblicazione non potrebbe permettere al lettore di cogliere tutte le sfumature in esso presenti.

Insomma... questa volta dovete aver fatto i compiti per casa prima di leggere questa pubblicazione.

E una volta che avrete letto, e spero apprezzato, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... perché è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, oppure ancora cliccando sull'apposito tastino presente nella pagina dell'ebook.

Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.


Grazie di tutto e... Buona Lettura!

I'm The Slayer (il blog di Clara)


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')