giovedì 4 maggio 2017

Scampoli di Lago di Garda

Glauco Silvestri
Durante il ponte del 25 Aprile, avendo qualche giorno a disposizione, io e la mia morosa abbiamo deciso di trascorrere un po' di tempo sul Lago di Garda. Come al solito non ho tradito la mia fedele fotocamera, ed essendo noi dei folli camminatori, di luoghi da immortalare ne ho trovati eccome. 
Quest'anno, oltre alla solita ma mai banale Desenzano, dove solitamente alloggiamo, ho voluto immortalare Garda, Malcesine, la sommità del Monte Baldo; mentre il 25 Aprile, visti i festeggiamenti per la liberazione, abbiamo pensato di andare a visitare i luoghi in cui si è combattuto durante il risorgimento italiano... Così mentre tutti festeggiavano la liberazione, noi visitavamo i posti dove l'Italia è stata fatta. E non paghi di quel poco che siam riusciti a vedere il 25 Aprile, ci siam tornati il primo Maggio per chiudere il cerchio dei tre monumenti (Solferino, la Rocca di Solferino, la Torre di San Martino della Battaglia).

Qui di seguito, come mio solito, potete osservare una breve carrellata delle mie fotografie. Buona visione!

Nuove



Scopri i miei ebook cliccando QUI



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts

Cerca sul Blog

')