lunedì 3 agosto 2015

Il Blog non va in ferie...

Glauco Silvestri
...ma io sì. Per lo meno qualche giorno di pausa dal lavoro mi spetta. Però il blog non è un lavoro, è un piacere, per cui ho creduto giusto continuare a godere di questo piacere. Perché magari, sul web, qualcuno ci capita anche durante le vacanze.
La programmazione, di conseguenza, non cambia. Non che questo blog abbia una programmazione complessa.

Proseguono le recensioni ai film che sto vedendo nell'impossibile traguardo di vedere almeno una volta tutti i film della mia videoteca (n.d.r. Tutto nacque un giorno in cui, cercando di buttare via un po' di vecchiume, mi dissi: Se non li guardi, cosa li tieni a fare? Da lì è partita la sfida, con tanto di testimonianza sul blog, recensione dopo recensione).

Prosegue la giornata dedicata ai sottolineati su Kindle Sono i sottolineati che erano presenti sul vecchio Kindle 4, ora non più in mio possesso. Li ho salvati tutti su un file, e ora, uno a settimana, li pubblico su questo blog.

Prosegue il corso di fotografia, in estate vi proporrò alcuni giochi che si possono fare con la fotocamera, per ottenere effetti curiosi nelle foto. Niente di difficile, piuttosto, un modo per staccare dalla teoria, e per divertirsi con la pratica.

Non mancheranno le recensioni ai libri che ho finito di leggere, ai fumetti, alle mostre che sono andato a vedere, eccetera eccetera, proprio come durante l'anno.

Mancano invece le pagine di Diario puro, me ne rendo conto, mancano già da un bel po'. E' un periodo che non mi sento di esternare ciò che ho all'interno... Ne ho troppe, e non voglio essere pesante, specie con questo caldo, che a volte fa sragionare senza alcun motivo valido. Ci saranno tempi migliori... Spero!

Nel frattempo godiamoci le vacanze. Punto!


Scopri i miei ebook cliccando QUI.
Il mio Sito / Su Amazon / Su Flickr / Su Facebook / Su Twitter / Su Google+

Consigli per gli acquisti: Strumenti Musicali / Hi-Fi / Kindle Touch / Kindle Fire / Amazon BuyVip
...e con Amazon Prime la spedizione veloce è gratis!


About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

1 commenti:

  1. Continuo a seguirti, naturalmente. Anche se in versione "automatizzata". ;)
    Buone vacanze!

    RispondiElimina

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')