mercoledì 19 febbraio 2014

A Family Matter

Glauco Silvestri
Decisione presa! La saga Race War è stata sospesa, e nel contempo ecco che vi presento A Family Matter, ovvero il romanzo contenente tutte le dieci puntate della succitata saga, e di cui erano usciti gratuitamente solo i primi tre episodi.

Grafica rinnovata per la copertina, che comunque riporta le due vetture super sportive co-protagoniste di questa vicenda. Titolo in inglese (già qualcuno ha storto il naso ieri, sui social network), e capitoli con titolo preso da note canzoni pop e rock americane (che vogliono dare il ritmo alla vicenda, e una sorta di ideale colonna sonora). Il prezzo è abbordabile. Ma ciò che più importa, credo, sia la trama... che vi riassumo qui sotto:

Siamo in Sicilia. Don Luciano, figlio di un noto Boss malavitoso governante nell'area rurale fuori Catania, sevizia e violenta la giovane Marta LoFiore. Il fratello, per rabbia e vendetta, uccide il ragazzo, e per questo si infila in una situazione molto pericolosa, per sé e per i suoi cari. 
Ruba l'auto di Don Luciano, una Bugatti Veyron Super Sport, e fugge con la sua ragazza, Gioia, verso il Nord Italia. Ciò non scoraggia gli uomini di Don Salvo Cattaneo (il boss), che si mettono sulle sue tracce. E' Angelo, il braccio destro del Boss, a perseguitare in prima persona il fuggitivo. Lo segue con una Koenigsegg CCX presa dal garage del mafioso, e nei suoi occhi non è dipinta alcuna pietà.

Al termine della lettura, come sempre, vi esorto a lasciare un commento, positivo o negativo che sia... è importante per uno scrittore ricevere dei feedback dai propri lettori. Potete farlo su questo post, via mail, su uno dei social network che frequento, su Amazon, oppure ancora cliccando sull'apposito tastino presente nella pagina dell'ebook.
Volendo, se proprio il racconto vi è piaciuto davvero tanto, e volete collaborare al mantenimento delle attività dello scrittore che l'ha creato, non posso che suggerirvi di andare alla pagina delle donazioni per lasciare un segno tangibile del vostro supporto.

Buona Lettura!

Cerchi qualche offerta 'libresca'? Clicca qui (dura fino al 21 Marzo!)



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')