martedì 9 aprile 2013

H su Los Angeles

Glauco Silvestri
Vi piace andare a caccia di libri? Ci avete mai provato? In questo periodo mi sono deciso a trovare un libro un po' particolare. E' la ristampa dell'Urania Nr.282, uscito con il numero 594 l'11 giugno 1972, ovvero otto giorni dopo la mia nascita. Ecco! Io cerco questo Urania.

Lo potrei acquistare su ebay (ho visto che si trova facilmente), o nella collezione Delos, ma preferisco girare per mercatini. Li sto controllando uno dopo l'altro. Mi diverte, e il premio è qualcosa che in un certo verso potrebbe avere un valore affettivo.

Insomma... Niente fretta... E ora una scusa valida per curiosare tra l'usato.

Voi ce l'avete un "introvabile" a cui dare la caccia?

PS. Ma ci pensate? Costava 300 lire!



About the Author

Glauco Silvestri / Author & Editor

Vivo a Bologna. Vivo per le mie passioni. Scrivo, leggo, amo camminare. Adoro il cinema, amo tantissimo le montagne. Sono cresciuto a suon di cartoni di Go Nagai e Miyazaki.
Mi guadagno da vivere grazie all'elettronica. Lavoro nella domotica, e nell'illuminazione d'emergenza, per una grossa azienda italiana. Ci occupiamo di sicurezza, salute, emergenza... ma anche di energia pulita. Il mio sogno sarebbe vivere grazie ai miei libri, ai miei disegni, alle mie fotografie... Ma onestamente, suppongo di essere più bravo nel mio attuale lavoro. Ciò non significa che io rinunci a provare, tutt'altro, faccio di tutto per migliorare, crescere, ottenere il meglio che posso nei miei lavori, che siano racconti, digital painting, fotografie...
Ovviamente, oltre a ciò, sono anche un blogger, ma se state leggendo questa breve nota, vuol dire che già lo sapete.

0 commenti:

Posta un commento

Post Recenti



Powered by Blogger.

Popular Posts



Cerca sul Blog



')